Condizioni generali Dermanence AG

Cancellazioni di appuntamenti
Gli appuntamenti già presi possono essere cancellati fino a 24 ore prima dell’appuntamento gratuitamente. Per cancellare un appuntamento prenotato online, si prega di utilizzare il pulsante di cancellazione nell’e-mail di conferma. Per tutti gli altri tipi di cancellazione, si prega di informarci per telefono, e-mail, whatsapp o un messaggio vocale alla segreteria telefonica. I messaggi di cancellazione via Facebook, Instagram o Youtube non saranno accettati.

Se un appuntamento viene cancellato meno di 24 ore prima dell’appuntamento o non cancellato, il paziente sarà tenuto al risarcimento. Questo compenso ammonta a un importo forfettario di 100 franchi per una consultazione medica e a un minimo di 150 franchi per un appuntamento di trattamento.

Le giustificazioni successive per gli appuntamenti mancati non possono essere prese in considerazione.

Tasse di sollecito
Le fatture devono essere pagate entro 30 giorni senza detrazioni. Una tassa di sollecito di CHF 20 è pagabile a partire dal 2° sollecito.

Servizi/prodotti/medicazioni a pagamento.
Tutti i servizi, i prodotti e le medicine che non sono coperti dall’assicurazione sanitaria devono essere pagati direttamente sul posto e immediatamente dopo essere stati eseguiti o ricevuti. Il pagamento di questi costi in acconto è escluso. Accettiamo i seguenti mezzi di pagamento: Visa, Mastercard, American Express, Post Finance, Maestro, Twint e contanti in CHF.

Abbonamenti
Alcuni trattamenti cosmetici selezionati sono disponibili come abbonamento di 3. Questi sono segnati sul sito web e nel listino prezzi. Gli abbonamenti vengono pagati dopo il primo trattamento e sono quindi validi per il trattamento effettuato e per i due trattamenti futuri. Gli abbonamenti non possono essere cancellati retroattivamente.

Regolazione dei prezzi.
Dermanence si riserva il diritto di modificare i prezzi dei servizi, dei prodotti e dei medicinali su base continua.
Si applica il prezzo indicato al momento della conclusione del contratto. I prezzi attuali sono indicati sul sito dermanence.ch e nel listino prezzi con data di validità.

Pacchetti
I pacchetti possono contenere prodotti per la cura del corpo che sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Questi prodotti fanno parte del prezzo del pacchetto e non possono essere detratti se il paziente desidera rinunciarvi.

Voucher
I buoni Dermanence sono validi per 2 anni dalla data di emissione e non possono essere riscattati in contanti.

Formulario di informazione/consenso del paziente
Molte procedure, terapie e trattamenti a Dermanence richiedono una dichiarazione del paziente che deve essere firmata dal paziente con una firma legalmente valida sul modulo di consenso e presentata a Dermanence al più tardi immediatamente prima della procedura. Per ragioni legali, Dermanence non può eseguire nessuna procedura, terapia o trattamento se il paziente rifiuta di firmare il modulo di consenso informato.

Partner contrattuale
Il partner contrattuale del paziente è esclusivamente Dermanence AG.

Giurisdizione / Legge applicabile
I tribunali ordinari del Cantone di Zurigo sono riconosciuti come competenti per la risoluzione delle controversie derivanti dal presente contratto. Il luogo esclusivo di giurisdizione è la sede legale di Dermanence AG. Si applica il diritto svizzero, in particolare gli articoli 394 e seguenti del Codice delle obbligazioni sul contratto.

Kontakt