PERDITA DI CAPELLI

Trattamento della diminuzione della densità dei capelli.



AGENDA
ONLINE

Prenota un appuntamento ora.
CLICCA QUI

PRENOTAZIONE ONLINE

Trattamento della perdita di capelli

Molte persone, sia donne che uomini, sono colpite dalla perdita di capelli. Come dermatologi, sappiamo quanto grande possa essere la sofferenza per chi ne è colpito. Prendiamo sul serio i vostri sentimenti e consideriamo la perdita di capelli come un problema medico, che esaminiamo da un punto di vista dermatologico e trattiamo con competenza.

Nell’ambito delle nostre ore di consultazione, ci occupiamo della diagnosi e del trattamento di varie forme di perdita di capelli, come la perdita genetica (alopecia androgenetica), la perdita circolare (alopecia areata) e le malattie cicatriziali del cuoio capelluto (per esempio lichen ruber e follicolite decalvante).

La base di ogni trattamento è prima di tutto un’attenta consultazione e, se necessario, un chiarimento diagnostico.

La perdita dei capelli può avere un impatto significativo sul nostro aspetto e quindi sulla nostra autostima e sulla qualità della vita – nel nostro studio dermatologico, offriamo numerosi metodi per fermare definitivamente la malattia dei capelli o almeno ridurre notevolmente la perdita.

PRP bei Haarausfall

Una possibile terapia è il trattamento PRP: il PRP (Platelet Rich Plasma) è plasma ricco di piastrine che viene estratto dal sangue del paziente tramite centrifugazione in un tubo fatto apposta. Le piastrine contengono fattori di crescita e blocchi biologici che stimolano il rinnovamento cellulare delle radici dei capelli e quindi la loro crescita. Utilizzando una MesoGun, il plasma viene iniettato nel cuoio capelluto interessato. Scopri di più sul PRP per la perdita dei capelli.

NEU BEI DERMANENCE
Kontakt